Consigli in auto. Ecco le 5 manovre di bellezza da evitare quando si guida
Oggi vogliamo parlare di consigli in auto e per farlo ci avvaliamo dell’ausilio di un indagine condotta da Drive Now, agenzia di car sharing e Treatwell il più grande portale europeo per la prenotazione on line di trattamenti di bellezza e di benessere.
Le due aziende hanno infatti individuato le cinque “manovre” di bellezza più frequenti che non si dovrebbero mai fare in auto, ma per le quali sarebbe meglio affidarsi agli esperti.
Chi non ha mai osservato con curiosità e stupore il comportamento di qualche collega automobilista? Oppure, “gentilmente” consigliato che l’automobile non sia proprio il luogo indicato dove prendersi cura della propria persona?
Nel corso della giornata, tra lavoro, impegni famigliari e primi appuntamenti, il tempo non è mai abbastanza ed ecco che DriveNow e Treatwell hanno stilato la classifica delle cinque manovre di bellezza da evitare in auto:
- Mettersi il rossetto
- Pettinarsi
- Limarmi le unghie
- Farsi la barba
- Fare pulizia “in spazi inesplorati”… pensando di non essere visti
Operazioni che, se alla guida, sono motivo di grave distrazione, anche quanto si è in attesa che scatti il verde al semaforo o in coda nel traffico.
Ma anche se siete un passeggero queste manovre sono, senza dubbio, poco educate e indice di mancanza di rispetto nei riguardi di chi guida o di chi divide l’autovettura con voi.
E voi che ne pensate di questi consigli in auto?