News auto e moda. Jaguar e Palm Angels annunciano l’inizio di una partnership in occasione della settimana della Moda di Milano
Oggi vi vogliamo dare delle news auto e moda, parliamo di Jaguar e di Palm Angel che annunciano l’inizio di una partnership in occasione della settimana della Moda di Milano.
Jaguar e Palm Angels insieme per una nuova e inattesa collaborazione. Per l’anteprima italiana di Jaguar E-Pace, i due brand hanno realizzato LONELY HEARTS CLUB Palm Angels for Jaguar, un secret club dal concept innovativo, aperto dal 20 al 22 settembre.
La creatività outsider e anticonformista di Francesco Ragazzi, Direttore Creativo di Palm Angels, ha trasformato il club in uno spazio dall’estetica urbana e che si ispira alle luci della nightlife californiana. Neon, reti metalliche, atmosfere dark e una policy “members only”, per offrire una nuova energia creativa tra hip hop, R’n’B e musica elettronica. All’esterno del club è stata esposta per la serata la nuova Jaguar E-Pace con un’installazione ispirata agli interni del LONELY HEARTS CLUB Palm Angels for Jaguar.
L’auto è stata in esposizione fino al 24 settembre in Largo La Foppa con un insolito allestimento metropolitano.
JAGUAR E-PACE
Jaguar E-PACE è un SUV compatto ad alte prestazioni di grande eleganza. Progettato per essere bello, divertente e intelligente, la sua essenza gli consente di essere immediatamente riconoscibile come una vera Jaguar.
La E-PACE è l’auto perfetta per il 21° secolo: è moderna, pratica, connessa e coinvolgente da guidare. Affascinante e divertente da scoprire, possiede un’integrità e un’anima tipicamente Jaguar.
PALM ANGELS
Art director formato in comunicazione e fotografo con un diploma di master conseguito presso la School of Visual Arts di New York, il milanese Francesco Ragazzi ha iniziato Palm Angels nel 2011 come ricerca fotografica sulla cultura skater di Los Angeles.
Il progetto si è evoluto in un libro pubblicato da Rizzoli nel 2014, quindi in una linea di abbigliamento nel 2015.
Palm Angels nasce da uno sguardo italiano sulla cultura e le subculture americane. Mescola l’apprezzamento per i codici sartoriali e il gusto per il tessuto con una propensione per l’uso dell’abbigliamento come segno di identità e significante culturale.
Palm Angels è essenzialmente una visione, con dietro un essere umano in carne e ossa.