26 Agosto, 2016

Rito nuziale all’americana con Jaguar Xf fornita da Auto sposi Napoli

scritto da Caterina

Il Rito Nuziale all’americana è il matrimonio che tutti siamo abituati a vedere nei film.

In un grande giardino di una villa o di una abitazione privata viene allestito un altare e decorato con fiori. Un elegante tappeto bianco viene steso lungo il percorso che la sposa dovrà effettuare per raggiungere l’altare.

Sui due lati del tappeto bianco vengono disposte sedie, poltroncine o panche per i partecipanti al rito nuziale all’americana. Oppure gli invitati saranno accolti sotto dei gazebo bianchi.

Un amico molto vicino agli sposi o un parente officerà la cerimonia producendo un discorso che racconti la storia degli sposi, il loro cammino d’amore e le loro aspettative.

Gli sposi potranno scambiarsi promesse d’amore personalizzate e scritte da loro.

Il rito nuziale all’americana è un rito simbolico e non ha alcun valore legale di matrimonio. Gli sposi dovranno provvedere precedentemente al matrimonio civile o religioso affinché questo venga registrato.

Il rito nuziale all’americana ha però grande effetto scenografico e di atmosfera e renderà unico ed indimenticabile il wedding day.

Ecco un matrimonio all’americana accompagnato da una Jaguar Xf, una berlina dal design unico e sportivo fornita con la rinomata precisione di Auto Sposi Napoli e che ha contribuito a rendere perfetto il giorno più bello degli sposi.

Lascia commento